Cgil fiorentina a congresso mercoledì 4 gennaio a Scandicci (Centro Rogers, piazzale Resistenza). Alle 10 la relazione della segretaria Galgani, a seguire i saluti degli ospiti (a partire dai sindaci Fallani e Nardella)
Mercoledì 4 gennaio inizia il decimo congresso della Cgil di Firenze: appuntamento all'auditorium del Centro Rogers di Scandicci (piazzale della Resistenza). La stampa è invitata a partecipare ai lavori della mattina: alle 10 è prevista la relazione introduttiva di Paola Galgani, segretaria generale Cgil Firenze. Alle 11:30 i saluti degli ospiti: tra gli interventi, quello del sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella (in video) e quello del sindaco di Scandicci Fallani. Invitati rappresentanti delle autorità e delle categorie economiche, di associazioni-soggetti (Anpi, Arci, Artemisia, Legambiente, Udu, Rete Studenti Medi), di Cisl e Uil e del sindacato brasiliano Cut (con cui Cgil Firenze è gemellata).
I lavori del congresso proseguiranno (in forma riservata per delegati/e) nel corso del pomeriggio di domani, andranno avanti la mattina del 5 gennaio e si concluderanno nel pomeriggio del 5 gennaio.
Fabrizio Del Bimbo
Nessun commento:
Posta un commento