La Misericordia di Firenze ha presentato alla stampa i nuovi servizi al cittadino, pensati anche in chiave Covid: nuovi ambulatori, nuovi centri dedicati alla prevenzione e pacchetti accessibili per check up nei principali ambiti, per venire incontro alle nuove esigenze.
Innovazione, specializzazione e accessibilità sono i punti di forza dei nuovi spazi e dei nuovi servizi forniti nei nuovi ambulatori.
Apparecchi di ultima generazione, reparti specializzati e pacchetti studiati per check-up completi
accessibili a tutti, nell’ottica di una sempre maggiore qualità e accoglienza per la cittadinanza
Oltre 300 mq completamente ristrutturati in viale dei Mille 90 che saranno inaugurati l'8 settembre alle 16, per esami afferenti a 20 discipline.
In via del Sansovino nasce un centro di riferimento per la senologia e si ampliano i servizi per i pazienti post Covid perché un approccio alla prevenzione e alla salute ancora più inclusivo.
I check up disponibili fino al 31 dicembre 2020 in viale dei Mille o in via del Sansovino sono: cardiologico, senologico e urologico con tariffa scontata al 50 %.
Il Provveditore Giovangualberto Basetti Sani ha affermato che l'inaugurazione dei nuovi ambulatori avviene in un anno particolare, pieno di dolore e di incertezze per tutti e quindi si vuole dare un segnale di sensibilità e di attenzione verso i cittadini.
Il Direttore degli Ambulatori Ilaria Cerrini si è detta molto contenta di questi risultati, sottolineando che ogni anno la Misericordia eroga nei suoi ambulatori oltre 120. 000 prestazioni
Info: www.misericordia.firenze.it
Nicoletta Curradi
Nessun commento:
Posta un commento