Ha riscosso un notevole successo la serata di presentazione della prima linea di prodotti per capelli firmata Andre Coiffeur che ha visto ospiti, sabato 4 luglio all’Osteria Dell’Ok di Via dei Servi 97/R di Firenze, tre testimonial di eccezione: la biondissima opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari e le showgirl Paola Caruso e Francesca Cipriani. L’evento è stato animato dalla presenza della vocalist Charlotte Voice, dell’influencer Francesca Del Taglia e del dj Eugenio Colombo.
Le iniziative dell’hair stylist non finiscono qui: il coiffeur sta già studiando una nuova linea di prodotti invernali che sarà molto più ampia e ricca di quella estiva.
Colori e luce, l'estate 2020 del coiffeur Andrei Bolea, "mago del cambio immagine", come ama definirsi, e esperto di tecniche di colorazione d'avanguardia, è un'esplosione di bellezza. Prodotti naturali di agricoltura biologica italiana, aloe vera, olio di argan, tè verde, caffeina e cellule staminali vegetali sono gli ingredienti dei quattro prodotti protagonisti dell’evento di sabato.
Dallo shampoo dermocompatibile ad azione delicata con principio attivo del Tea Tree Oil coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli con azione antisettica antibatterica e anti-virale a quello a base di caffeina e cellule staminali vegetali che stimola il follicolo pilifero e la crescita del capello, allo spray lucidante a base di tè verde e aloe vera ad azione idratante che garantisce controllo a lunga durata ed elevata brillantezza al capello, allo spray a base di olio di argan che nutre il capello preservando l’idratazione interna rendendo all’istante i capelli più brillanti e setosi.
I prodotti che sono stati presentati sono già disponibili all’acquisto sia nuovo salone di bellezza del coiffeur in via Ruggero Bardazzi, che sul sito www.andrecoiffeurfirenze.com. Fino al 20 di luglio la linea estiva sarà arricchita via via di nuovi prodotti, sempre di ultima generazione senza parabeni, oli minerali, coloranti e privi di thiazolinon.
L’hair stylist Andre ha iniziato la sua carriera nel settore all’età di 18 anni, lavorando come receptionist di un grande salone da donna da cui ha imparato i trucchi del mestiere. "Rubavo con gli occhi", racconta, "aspettando il momento di mettermi alla prova". E così ha fatto aprendo nel 2016 il suo primo negozio in via della Pergola dopo aver collaborato con altri professionisti del settore ed essersi specializzato con corsi tra Firenze, Milano e Londra sulle tecniche di colorazione, aggiornandosi continuamente e diventando un maestro in materia di trend e trattamenti di avanguardia come ombre, balayage, flishlight, con risultati sorprendenti affinando la sua abilità nel creare effetti naturali come quelli che il sole disegna sui capelli.
Oggi a soli 26 anni Andre nel suo nuovo negozio di via Ruggero Bardazzi ha conquistato una clientela sempre più ampia: “Sono stato il primo a Firenze ad aver postato video su Facebook sul modello di quelli che facevano all’estero, come in America, negli Emirati Arabi, e nei paesi dell’Est. Avevo appena iniziato a fare i balayage grigi, sono stato il primo a Firenze ad aver sperimentato questa nuova tecnica nel momento di sua massima richiesta. Da un giorno all’altro mi sono ritrovato l’agenda piena di appuntamenti di persone disposte a spostarsi da qualsiasi parte della Toscana per venire a farsi taglio e colore da me”.
“Durante il recente periodo della quarantena ho capito che dovevo e volevo fare ancora di più per differenziarmi dagli altri e crescere professionalmente, sentivo il bisogno di dare qualcosa in più sia ai miei clienti che alle persone. Da qui l’idea di lanciare una mia linea di prodotti. Una linea ideata da me, un esperto del capello e del colore, specialista della costruzione della fibra capillare, che sa come reagiscono i capelli a determinati stimoli e prodotti. I miei sono prodotti ideali per ristrutturare il capello, ripararne la fibra, chiuderne le squame e donargli lucentezza".
Con l'evento del 4 luglio, Andre ha realizzato un sogno.
Nicoletta Curradi
Nessun commento:
Posta un commento