Torna la kermesse “Csi in Tour, a ciascuno il suo sport”, organizzata dal Centro sportivo italiano della Toscana con il patrocinio della Regione Toscana, del Coni toscano e dell’Anci regionale. L’evento, che si svilupperà da aprile ad ottobre, è stato presentato martedì 28 marzo, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati di Firenze, sede della Presidenza della Giunta toscana.
La kermesse rappresenta una delle più grandi ed importanti iniziative di “sport per tutti” che si svolgono annualmente in Toscana. Essa prevede lo svolgimento di diverse giornate su tutto il territorio regionale e coinvolge abitualmente diverse migliaia di partecipanti.
Alla conferenza stampa, assieme al presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, sono intervenuti il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, il vicepresidente regionale del Coni, Riccardo Bonaccorsi, il presidente del Comitato italiano paralimpico della Toscana, Massimo Porciani, il presidente della Caritas Toscana, Riccardo Bonechi, e il presidente del Csi toscano, Carlo Faraci.
Il giornalista sportivo Franco Morabito, presidente dell’Ussi Toscana, ha moderato la presentazione di “Csi in tour”.
Nicoletta Curradi
Nessun commento:
Posta un commento