MAREDAMARE 2023
22 - 24 Luglio, Fortezza da Basso, Firenze
Uno show di tre giorni tutto dedicato al beachwear e al resortwear.
Dal 22 al 24 luglio si terrà la sedicesima edizione di Maredamare, la fiera internazionale organizzata e promossa da Underbeach che, nella splendida Fortezza da Basso, presenterà in anteprima oltre duecentocinquanta collezioni mare per l’estate 2024.
Dalle griffe internazionali, passando attraverso i grandi gruppi internazionali del settore i fino alle creazioni di brand iconici per arrivare alle start up più cool.
In programma eventi indoor e outdoor, sfilate, la presentazione delle nuove tendenze e un’area dedicata alla sostenibilità.
UNA FIERA SEMPRE PIU’ GREEN
Fari puntati sull’innovazione green con uno spazio dedicato che riunisce, nella ricerca di una sostenibilità e di una tracciabilità reali, aziende di tessuti e prodotto finito in una manifestazione che prima nel suo genere ha ottenuto la certifcazione internazionale ISO 20121 come evento sostenibile. Le aziende tessili Antares, Borginie Jersey, Brugnoli, Iluna Group presenteranno le loro ultime novità sul tema della sostenibilità che saranno protagoniste nella sfilata di domenica 23 luglio alle ore 15.
UN SALONE SEMPRE PIU’
INTERNAZIONALE
Maredamare ha implementato nel corso degli anni l’incoming buyer con l’ospitalità di importanti clienti provenienti da Australia, Kazakistan, Perù e Cile per citarne alcuni.Oltre a questi la fera ospita i più importanti compratori provenienti da Russia e CIS, Grecia, Francia, Croazia, Svizzera, Belgio, Spagna, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e chiaramente i best shop italiani.
Tutto questo grazie all’incredibile supporto dell’agenzia ICE ed agli accordi raggiunti con organismi ed enti internazionali.
Nicoletta Curradi
Nessun commento:
Posta un commento