martedì 24 aprile 2018

The Student Hotel apre il 7 giugno con i Bed talks



The Student Hotel, la prima proprietà italiana, apre il 7 giugno 2018 con un festival del libero pensiero che porta la sua firma.

The Student Hotel Firenze Lavagnini apre le sue porte per la prima volta giovedí 7 giugno 2018 con i BedTalks, il suo festival del libero pensiero . Questo evento unico e gratuito è aperto a tutti; una celebrazione per presentare l'hotel a tutta la comunità e accoglierli.
BedTalks Firenze Lavagnini si concentrerà sulla moda, l'arte, l'educazione e l'imprenditorialità moderna, con relatori provenienti da tutto il mondo per condividere storie, esperienze e conoscenze; e impegnarsi in progetti che creano un mondo migliore per tutti.
Oltre a questo ci saranno una varietà di workshop, spettacoli musicali, performance artistiche, cibo e bevande, che si terranno tra le 15:00 e le 21:00.
BedTalks Firenze presenterá inoltre il primo BedTalks livestream per portare le conversazioni, le connessioni e l'ispirazione oltre il festival stesso. Con oltre 100 relatori giá confermati che parleranno all’evento, i primi 20 ad essere annunciati contengono nomi appartenenti alla moda, alla musica, al design, alla medicina, agli affari e al settore umanitario tra cui il direttore moda Daniele Cavalli, il dj Marco Faraone, l'imprenditore culturale Paolo Petrocelli, la politica Anna Paola Concia e la giornalista Consuelo Blocker. Una panoramica dei relatori annunciati é on line a BedTalks.it.
Durante i BedTalks, The Student Hotel cercherá di facilitare progetti pionieristici e stimolanti. La migliore idea sarà premiata con “Pacchetto 365”: 365 giorni di spazio ufficio gratuito, 365 ore di sale riunioni gratuite, 365 tazze di caffè, 365 graffette, 36,5% di sconto sulle camere d'albergo per realizzare la propria visione, realtà.
Il “Palazzo del Sogno” trasformato in un Hotel di punta
The Student Hotel è molto più di “semplici stanze per studenti”. L'ibrido modello di co-living e co-working di The Student Hotel apre la strada all'ospitalità degli "spazi indistinti" e porta questo vibrante format in Italia per la prima volta a Firenze Lavagnini.

Firenze è una miscela di creatività storica e forte tradizione locale, fino ad ora priva di un moderno centro per agli abitanti che amano la cultura e che faccia sentire gli ospiti come a casa. The Student Hotel Firenze Lavagnini colma il vuoto.
Il fondatore e CEO, Charlie MacGregor afferma: "Con ogni Student Hotel creiamo il miglior spazio in modo che gli ospiti possano scoprire le loro aspirazioni e cambiare il mondo. Firenze Lavagnini ha superato ogni aspettativa. È semplicemente squisito.”
"Questo è il miglior esempio della Completa Comunità Connessa di The Student Hotel, che offre servizi per tutti, con i più alti standard."
Lo stabile di 390 camere è molto più di un hotel, una residenza per studenti o uno spazio di co-working.
Dalla piscina sul tetto e skybar, con una vista eccezionale dello skyline della città, al cortile centrale con la sua installazione di graffiti di super-dimensione, The Student Hotel Firenze Lavagnini è una destinazione a sé stante.
In collaborazione con il ristorante locale, La Ménagère, gli ospiti di Firenze Lavagnini possono degustare cocktail sul tetto o nell'edificio principale.Gli spazi comuni saranno riempiti con una varietà di negozi e servizi, tra cui un ristorante tra i piú amati tra quelli locali.
Aziende locali, imprenditori, liberi professionisti, studenti e uomini d'affari in visita possono prendere una scrivania o una sala riunioni nello spazio di co-working, TSH Collab.
L’espansione in Italia e oltre
L'espansione in Italia è seconda solo al Paese di origine di The Student Hotel, l’Olanda.

Florence Lavagnini è il primo di quattro hotel nel Paese; Bologna e un secondo hotel a Firenze - Belfiore - apriranno nel 2019, con The Student Hotel Roma in programma di aprire le sue porte nel 2020. Ulteriori acquisizioni dovrebbero essere annunciate entro la fine dell'anno.
Il gruppo ha attualmente nove progetti nei Paesi Bassi, uno in Francia e due residenze studentesche sotto il marchio TSH Campus a Barcellona.
Entro il 2021 il gruppo guiderà lo spazio dell'ospitalità co-living e co-working con i progetti di una Complea Comunitá Connessa targata TSH in:
● Paesi Bassi - 9
● Italia - 13
● Spagna - 10
● Germania - 7
● Francia - 5
● UK - 3
● Portogallo - 2
● Nord America - 1
Numeri dell’Hotel:
● The Student Hotel Firenze Lavagnini: via s. Lavagnini 70-72, Firenze
● 390 camere: ci sono nove tipi di camere tra cui executive, camere per famiglie e suite.
● Servizi: biblioteca, aree studio, sale riunioni e conferenze, sala giochi, palestra, noleggio biciclette, piscina sul tetto, TSH Collab co-working e auditorium, cortile e piazza pubblica, caffetteria, ristorante, bar, negozio.
● Prenotazione: www.thestudenthotel.com.
Informazioni su The Student Hotel
Il modello di business co-living e co-working di The Student Hotel offre una destinazione ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita. Lo sviluppatore, l'investitore e l'operatore ha 4.392 stanze in 10 località, tra cui: Rotterdam, Amsterdam (2 sedi: Città e Ovest), L'Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi e due sedi TSH Campus a Barcellona; residenze riservate agli studenti del gruppo The Student Hotel.

The Student Hotel Firenze Lavagnini e Dresden apriranno nel 2018. Bologna, Madrid, Berlino, Utrecht e Delft apriranno nel 2019. Roma e Vienna apriranno nel 2020. Tolosa aprirà nel 2021. Il gruppo prevede di avere 41 proprietà (17.550 camere) in principali città europee entro il 2021.

thestudenthotel.com/florence

Nicoletta Curradi 


Nessun commento:

Posta un commento