giovedì 16 maggio 2019

Il debutto di Villa Vittoria a Firenze


L'attesa è finita, la location più attesa dell'estate fiorentina, Villa Vittoria, finalmente inaugura il 16 Maggio 2019 la sua apertura con un’atmosfera "urban garden" e nuove proposte food per un'offerta di entertainment unica e speciale.
Un nuovo locale gestito e condotto da Antonio D’Onofrio è pronto per animare l'Estate Fiorentina, Villa Vittoria, situata all’interno del Parco di Firenze Fiera, davanti alla Fortezza da Basso, parco naturale ricco di piante originali e rare, un "urban garden" ideato e sviluppato dallo scenografo e designer Fabio Madia. Facile da raggiungere, in centro, ma in un contesto riservato in cui si coniugheranno divertimento e relax, sarà aperto dal giovedì al lunedì, dalle ore 19 alle 3.



Un'offerta ampia quella di Villa Vittoria dall'aperitivo, alla cena, per poi restare a bere un cocktail e divertirsi fino a tarda notte, con musica, dj set e intrattenimento. Il è food innovativo per ogni sera in cui si può cenare ad esempio con il “Movida menu”. In oltre nel locale sono presenti 4 carrelli Eco Street Food, con 4 menu diversi: Fat’n Happy, Granma, Fancy e Raw, che spaziano dalle polpette ai ceviches.
La serata dedicata al Made in Italy, sarà la domenica sera con cene speciali: “piatto della Domenica” e un buffet libero. Oltre all'Angolo Narghilè dove il menu sarà dedicato ad un’atmosfera esotica al 100%.


I volti protagonisti saranno Alex Effe, direttore artistico; una carriera artistica di altissimo livello messa a disposizione di Villa Vittoria, con un programma di intrattenimento, con artisti famosi nel circuito della notte. Un altro volto sarà Dido, cioè Alessandro Dotti, che dall'aperitivo fino alla fine della cena con le sue scelte musicali e di entertaiment, renderà speciale quest'estate 2019 a Villa Vittoria. E ancora Ale Tozzi, capo barman, dove dal centro del locale, sul grande bancone del bar, sarà protagonista di Villa Vittoria con le sue proposte di cocktail originali e la sua esperienza, ma anche Joffre Gerez, altro capo barman, uno dei barman più corteggiati, farà parte di questo Team.
Per il format ViVi Villa Vittoria e in collaborazione con brand importanti, vi saranno ogni sera scoperte diverse. Di fatto i primi due appuntamenti saranno giovedì 23 maggio con la serata “Renaissance” di Veuve Cliquot, e dom 2 giugno protagonista è Red Bull.
A vestire tutto lo Staff di Villa Vittoria, per tutto l’arco della stagione, sarà Souvenir Clubbing, il giovane brand di abbigliamento donna made in Italy.
Per la parte green invece gli allestimenti sono stati fatti da Vannucci Piante. Una collaborazione preziosa per Villa Vittoria, perché Vannucci Piante, sarà co-responsabile della realizzazione dell'atmosfera "urban garden" che caratterizzerà il locale.
Mentre Rever In & Out Solutions, il partner che Villa Vittoria ha scelto per gli arredi del locale, un’atmosfera unica con note zen all'interno di un giardino metropolitano.
In oltre per i carrelli "street food", sono stati uniti al gusto anche le scelte consapevoli per l'ambiente e Villa Vittoria ha scelto proprio GESTO, un’azienda dove la ricerca, innovazione, design e comfort sono le parole chiave che la ispirano.
Da sottolineare che Villa Vittoria è un locale molto attento all’ambiente, infatti tutte le posate e i materiali utilizzati per il food saranno eco-compatibili.
Per finire il parcheggio sarà facile e veloce per raggiungere Villa Vittoria, visto che lì vicino ci sono due parcheggi, più o meno a 150 e 250 metri, che permetteranno di non avere il pensiero di dove lasciare la macchina. Nel parcheggio Stazione Firenze Fiera i clienti di Villa Vittoria potranno usufruire dalle 18,00 alle 6 del mattino a soli 4 euro.

Info e Prenotazioni:
Villa Vittoria
Viale Filippo Strozzi, 2 Firenze
+39 3477077014
villavittoriafirenze.com




Nicoletta Curradi 

Nessun commento:

Posta un commento